Il due volte nominato al Grammy Award Dave Douglas continua la propria esplorazione musicale con un nuovo album che indaga il modo dell’improvvisazione jazz e la musica elettronica. Abilmente affiancato da un ensemble di musicisti alquanto particolare, che conta al suo interno Jonathan Maron (dei Groove Collective), al basso elettrico e acustico; Mark Guiliana (Beat Music, Heernt) alla batteria elettrica e acustica; infine la strumentazione elettronica è affidata al DJ, produttore e beatmaker Shigeto (dei Ghostly International). Completano la squadra Geoff Countryman che si è occupato della registrazione e Steve Wall al mixer. “High Risk” è un disco con un potenziale unico, perché quando la posta in gioco è alta, lo sarà anche il risultato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it