Highlight
Nel corso degli anni, Marcin Cichy e Igor Pudlo hanno mescolato ispirazioni jazz tradizionali e locali con nuovi elementi di elettronica. Questo approccio accattivante e originale ha subito suscitato l’interesse di Ninja Tune, per la quale il duo – come Skalpel – ha pubblicato due album: l’eponimo “Skalpel” e “Konfusion”. Adesso, via NoPaper Records, arrivano con un nuovo album, “Highlight”, forse il loro lavoro più completo. Attingendo a tutta una serie di influenze che vanno da Miles Davis all’avant-garde, dal minimal alle classiche radici del duo nel jazz polacco e trip-hop. Comunque, nel loro processo creativo, Skalpel continuano a incentrare il loro sound rendendolo autonomo e originale. E “Highlight” è un ottimo proseguo di questo metodo, una dimostrazione di gioiosa esplosione creativa fatta di varietà ritmica e armonie trascendenti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it