Histoire de la gravure en Italie, en Espagne, en Allemagne, dans les Pays-Bas, en Angleterre et en France
"Suivie d'indications pour former une collection d' estampes". In 8° grande (cm 27,5x19,5), pp. 4 nn., 528, leg. edit. in m/pelle rossa con tit. e fregi in oro al ds., piatti in tela rossa riccamente ill. in oro e nero, tagli dorati, sguardie moirées, front. in rosso e nero con vignetta. Opera ill. da 73 tavv. f.t. riproducenti antiche incisioni, eseguite secondo il metodo di Amand Durand, e m. ill. in nero n.t. Sporadiche fior. e lievi sfregamenti alla leg. Molto buono. 247-41
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1880
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it