Histoire de La Mecque
Histoire de La Mecque
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Histoire de La Mecque
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ce livre exceptionnel fait apparaître toute la profondeur et toute la richesse de l’un des sites religieux majeurs de notre planète : La Mecque. Ville où le prophète Mohamed est né et direction vers laquelle tous les musulmans se tournent pour prier. Ziauddin Sardar retrace, depuis les origines de la ville et le voyage d’Abraham, quatorze siècles d’une histoire parfois agitée. Car la Ville Sainte n’est pas seulement un lieu spirituel. En drainant chaque année trois millions de croyants, elle est un centre névralgique, un enjeu de pouvoir économique, politique et culturel qui façonne les esprits et exerce une influence considérable sur les événements du monde.

Dettagli

Francese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782228918688

Conosci l'autore

Foto di Ziauddin Sardar

Ziauddin Sardar

Ziauddin Sardar, studioso, scrittore e giornalista, è uno degli intellettuali più noti nel mondo anglosassone. Nato nel 1951 a Dipalpur nel Pakistan settentrionale, ancora bambino si è trasferito a Londra con la famiglia dove attualmente insegna alla City University e collabora con New Statesman e The Observer. Ha pubblicato una quarantina di libri tra cui ricordiamo, in traduzione italiana, I mass media a fumetti (Editori Riuniti, 2001), Perché il mondo detesta l'America? (con Merryl Wyn Davies, Feltrinelli, 2003) e In cosa credono i musulmani? (Vallardi, 2007).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows