Histoire du costume en France: depuis les temps les plus reculés jusq'à la fin du XVIII siècle
Mm. 265x170. Pp. III, 680. Contiene 481 disegni xilografici, anche a piena pagina, sui costumi francesi, tratti da documenti autentici di Chevignard, Pauquet e P. Sellier. In antiporta firma di possesso 'Corton Parmetin'. Leggere fioriture sparse, più forti alle prime ed ultime cc. Rilegato in mezza pelle editoriale, con titolo dorato al dorso. Tracce di mancanze alle punte, ai margini dei piatti e alle cuffie. Rilegatura parzialmente staccata dal corpo del testo. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 265x170. Pp. III, 680. Contiene 481 disegni xilografici, anche a piena pagina, sui costumi francesi, tratti da documenti autentici di Chevignard, Pauquet e P. Sellier. In antiporta firma di possesso 'Corton Parmetin'. Leggere fioriture sparse, pi&ugrave; forti alle prime ed ultime cc. Rilegato in mezza pelle editoriale, con titolo dorato al dorso. Tracce di mancanze alle punte, ai margini dei piatti e alle cuffie. Rilegatura parzialmente staccata dal corpo del testo.&nbsp;<strong>Prima edizione.</strong></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato in pelle
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it