Hitchhiker
Hitchhiker è l’album di Neil Young originariamente registrato nel 1976 negli Indigo Ranch Studios di Malibu. I fan del cantautore iscritti al sito Thrasher’s Wheat sono venuti a conoscenza della pubblicazione del lavoro sfogliando l’elenco dello store musicale Diverse Vynil.
Si tratta di una raccolta di canzoni acustiche così descritte dallo stesso Young: «Ho passato la notte con David – Briggs, il suo produttore storico - e ho registrato nove acustici che completano una tape chiamata Hitchhiker. Era un pezzo completo nonostante fossi piuttosto impassibile rispetto ad esso. Dean Stockwell, mio amico e grande attore che poi avrebbe lavorato come co-direttore per Human Highway, era con noi quella notte, seduto nella stanza con me; ho preparato le canzoni tutte di fila facendo pause solo per un po’ di marijuana, birra e cocaina».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it