The Hits
Il trombonista, arrangiatore, compositore e direttore d'orchestra Glenn Miller (1904-1944) è stato l'artista di maggior successo discografico tra il1939e il 1943, quando leader di una delle più famose big band di tutti i tempi. In soli quattro anni, Miller ha ottenuto 23 primi posti nelle classifiche musicali, più di quanto Elvis Presley (18 n. 1, 38 top 10) e i Beatles (20 n.1, 33 top 10) hanno fatto in tutte le loro carriere. Questo LP riunisce alcuni dei suoi più grandi successi tra cui “In the Mood”, “Moonlight Serenade”,“Chattanooga Choo Choo”, “American Patrol” e “Tuxedo Junction”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it