questa bellissima scoperta è un inno alla bella scrittura. Un libro denso ed emozionante. Non sono riuscita a staccarmi dalle pagine alternando sorrisi a lacrime amare. Una introspezione profonda e toccante in cui si viene scossi e abbracciati continuamente. Non perdete questa rara oppurtunità di bellezza espressiva. Autrice da tenere in considerazione e casa editrice davvero interessante. Una grande bella scoperta.
Ho amato anche la terra
Per Livia la felicità non è un approdo, un rifugio dove stare, ma un affaccio sull'abisso; lo è da quando, bambina, ha visto i suoi desideri e le sue domande cambiare forma a contatto con il mondo, trasformarsi in coltellate. "Ho amato anche la terra" è la storia struggente di una donna che si inabissa e riemerge, che affonda i propri desideri, che mette distanze per non farsi attraversare, che inganna per non incontrare la verità. Solo quando crederà di aver perso tutto e soprattutto l'amore, sceglierà di ricominciare e di affrontare il suo vero nemico: Corpo, che è la casa del suo cuore, il custode di tutti i segreti e la mappa delle sue cicatrici. «A quanti corpi può appartenere un unico desiderio? Infiniti. Questo ci racconta l'autrice: con intelligenza, dolore e vitalità. Maura Chiulli con Ho amato anche la terra ci consegna un romanzo indimenticabile sullo spazio dei nostri corpi smisurati e piccolissimi». —Teresa Ciabatti «Maura Chiulli riesce dove altri solo tentano: le parole diventano corpo e invece che leggere ti sembra di toccare. Una scrittura dirompente, ipnotica, irresistibile come il fuoco». —Melissa Panarello
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Effe Leffe 30 dicembre 2024Libro imperdibile
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows