Conosco Ho’oponopono e lo pratico, quindi ho acquistato il libro per un approfondimento, e perchè mi piace avere diversi punti di vista e fruire anche delle esperienze altrui, trovo che ogni contributo possa essere prezioso; sono circa a 3/4 della lettura e devo ammettere, mio malgrado, di esserne un po’ delusa, lo trovo piuttosto superficiale, e scritto in uno strano modo, quasi come da una persona che non conosca bene la lingua italiana, in certi paragrafi ha un periodare bizzarro, ed un uso improprio dei termini, che rallenta il fluire dei concetti. Mi sorprende poi che una persona che ritengo evoluta, abbia avuto reazioni (episodi raccontati nel libro) che non mi sembrano per niente evoluti… Non è una critica, ne sono solo dispiaciuta.. mi aspettavo qualcosa di più… Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
L'Hoponopono è un antico metodo hawaiano per la soluzione dei problemi, il significato generale è: "compiere ciò che è giusto", "rettificare ciò che è sbagliato", "correggere gli errori". Secondo gli antichi hawaiani, l'errore sorge per la presenza di pensieri colmi di ricordi dolorosi, questi pensieri sono quelli che causano squilibri e malattie. Attraverso l'Ho'oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l'energia associata ai pensieri dolorosi e sostituita da ispirazioni provenienti dal Divino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lidia Scandroglio 02 giugno 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it