Ho'oponopono. Meditazioni. Con CD Audio. Con DVD
L'Ho'oponopono è un antico metodo hawaiano utilizzato per la risoluzione dei problemi. Ho'oponopono significa: "compiere ciò che è giusto", "rettificare ciò che è sbagliato", "correggere gli errori". Attraverso le meditazioni Ho'oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l'energia proveniente da pensieri dolorosi e sostituita da ispirazioni provenienti dal divino. Si tratta di un vero e proprio processo alchemico. La semplicità dell'Ho'oponopono, sta nel fatto che non interessa sapere da dove provengono e perché ci sono le memorie, la divinità lo farà per noi ed è solo la divinità che potrà cancellarle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it