Ho sognato l'amore, aveva tanti volti ma un solo sguardo
L'amore "dipinto" in questa raccolta è straordinariamente "universale": è donna, è figlia, è speranza, è fiore, cielo, luna, stella; ma anche terra e fuoco che consuma l'animo. È dimensione onirica in cui troviamo svelati i sentimenti più profondi della natura umana. In questa multi-dimensione fuori dal tempo emerge la singolare forza espressiva dell'opera di Adriano Viola. Una forza che tocca il cuore e la mente e ci predispone ad una percezione più chiara ed "essenziale" della vita e dell'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it