Ho sognato che i manager cambiavano il mondo
Non il solito manuale ma una guida concreta per futuri manager correlata da esperienze personali, esempi e tanta tanta passione per il proprio lavoro. E questo è l'intento che l'autrice vuole dare al libro: "Da una parte la creazione di una nuova cultura aziendale che crei ambienti positivi e stimolanti, dall'altra la necessità di riposizionare il lavoro non su un piano antagonista alla vita personale ma complementare ad essa." "Questo libro nasce per Giada, Davide, Michela e tanti altri volti, dalle loro storie, dalle loro lacrime, da quel grido che mi è entrato nell'anima e mi ha dato la forza per cercare una strada nuova. Da bambina non avevo sogni particolari... ma da grande ne ho fatto uno bellissimo: ho sognato che i manager cambiavano il mondo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it