Ho vissuto mille anni. Crescere durante l'olocausto - Livia Bitton Jackson - copertina
Ho vissuto mille anni. Crescere durante l'olocausto - Livia Bitton Jackson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ho vissuto mille anni. Crescere durante l'olocausto
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è il diario di Elli Friedman, ragazzina tredicenne ai tempi dell'invasione tedesca dell'Ungheria nel 1944. Deportata ad Auschwitz, la piccola Elli si trova di fronte all'orrore di un campo di sterminio. Riesce però a salvarsi e nelle pagine del suo diario racconta la vita quotidiana nel campo di concentramento, mettendo l'accento sui piccoli giochi del destino che le hanno permesso di uscirne viva. Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Ho vissuto mille anni Crescere durante l'OlocaustoAutore: Livia Bitton-Jackson - postfazione di Antonio FaetiEditore: Fabbri EditoriData: 2001I Delfini, cartone edit. ill. - prima edizione it. - trad. di, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Ho vissuto mille anni. Crescere durante l'olocausto

Dettagli

283 p.
9788845126444
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it