ho letto il primo volume “tre metri sopra al cielo” in due giorni, non riuscivo a staccarmi da quanto la storia era intrigante. Ho preso il secondo volume perché pensavo fosse la stesso cosa ma la storia è molto più lenta entrando nei minimi particolari. È lunga e non si raggiunge più la fine del libro e il triangolo amoroso dopo un po’ stufa… Step eterno indeciso. La storia sarebbe stata bella se scritta in un modo più veloce.
Ho voglia di te
Step è scappato. Da Babi, dalla madre, dagli amici. E adesso che è tornato ha scoperto che il mondo non lo ha aspettato. Tutto è uguale eppure tutto è cambiato. Ma forse è meglio così, è ora di andare avanti, di affrontare la vita invece di tentare di sfuggirle. E incontra lei, Gin, che è un nuovo inizio, una seconda possibilità. Lei, che è più forte del destino e che un destino se lo crea. Lei, così diversa da tutte... Lei, che però non è Babi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alexia 23 ottobre 2023storia interessante ma lento
-
micheladamiana 25 gennaio 2022Secondo "step"
Il secondo romanzo di questa dolce trilogia per adolescenti... Nella vita di Babi e Step arriva anche Gin...
-
Babi è semplicemente odiosa!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it