Ho volato... sulle ali di un sogno
"Ho volato... sulle ali di un sogno" è un romanzo ambientato negli anni immediatamente successivi al secondo conflitto mondiale. Sullo sfondo di una Basilicata tragicamente povera, intrisa di pregiudizi e di superstizione, parla di una ragazza, Delia, che ama molto lo studio e vorrebbe diventare insegnante . La realtà non è, però, in sintonia col suo desiderio. Riuscirà, Delia, a realizzare il suo sogno? Storia che fa riflettere su alcune importanti tematiche della vita quotidiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it