Lo Hobbit. Graphic novel
Pubblicato per la prima volta nel 1937, Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien è uno dei testi più amati di tutti i tempi. Il classico di Tolkien diventa un racconto illustrato dalla prima all’ultima pagina.
"Lo Hobbit" narra la storia di Bilbo Baggins, uno hobbit tranquillo e contento la cui vita viene totalmente sconvolta quando decide di unirsi allo stregone Gandalf e a tredici nani nel tentativo di riconquistare il tesoro rubato a questi ultimi. La loro avventura si rivelerà un viaggio colmo di pericoli. Alla fine sarà Bilbo ad affrontare da solo Smaug, il drago più temuto, oltre che custode del tesoro rubato. Tutta illustrata a colori e corredata dal testo accuratamente adattato dal racconto originale, questa stupenda edizione farà conoscere alle nuove generazioni il magico capolavoro tolkieniano, facendosi apprezzare dai fan dello Hobbit di tutte le età e di tutto il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it