Hole In My Head
Laura Jane Grace è tornata con il suo quarto album da solista Hole In My Head. il disco arriva subito dopo l'EP At War With The Silverfish, nominato agli Emmy, in cui Grace ha continuato a prendere tutte le sue paure, la rabbia e l'ansia represse e a rilasciarle, come una molotov lanciata nell'abisso. Laura Jane Grace è una figura di spicco della scena rock odierna sia come artista solista che come leader degli Against Me!, che ha fondato a Naples, FL, alla fine degli anni '90. Come artista, ha pubblicato quattro album da solista e sette con gli Against Me! e nel 2012 ha reso pubblica la sua transizione di genere sulle pagine di Rolling Stone. Nella sua musica, continua a raccontare il suo viaggio rimanendo fedele ai suoi temi precedenti di critica politica schietta - ambientalismo e liberazione personale e sociale - con una base di musica americana che include country e folk-rock, con una predilezione per il rumore e l'anarchia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it