Hollenzwang (Digipack Limited Edition)
Edizione limitata in CD Digipack.
Con alle spalle ormai 25 anni di attività, gli austriaci Abigor tornano con il loro decimo album! “Höllenzwang (Chronicles of Perdition)” è un album diretto, scarno, minimalista ma cattivissimo, secondo i dettami del Black Metal degli anni 90, ma mostra una spiccata personalità, grazie alla voce martoriata di Silenius che interpreta tematiche occulte ed alchemiche. Un album infernale che piacerà ai fan del Black Metal più diretto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it