I Rival Sons non sono uno di quei gruppi che cercano il successo con canzoni facili, tuttavia l' album cattura dal primo ascolto, l' energia è pazzesca, la voce di Bukanam è paragonabile al Robert Plant dei tempi d' oro degli Zeppelin e la loro influenza un po' si fa sentire ma senza mai peccare di originalità . Lo consiglio a chi ha voglia di sentire qualcosa di veramente rock nel 2016.
Hollow Bones
“Hollow Bones” è il quinto album in studio dei RIVAL SONS.Il gruppo èstato costantemente in tour con AC/DC, Judas Priest, Aerosmith, Evanescence, Guns n’ Roses,Black Stone Cherry, Deep Purple, Black Sabbath e suonato in tutti festival più importanti comeSonisphere ed High Voltage. Selezionati da Ozzy come principale band a supporto del tourmondiale dei Black Sabbath, “The End” tour, i Rival Sons presentano 9 nuove tracce di elettrizzante ROCK ‘N’ SOUL, inclusaun’emozionante cover di “Black Coffee”, il classico portato al successo da Sarah Vaughan, PeggyLee ed Ella Fitzgerald.“Hollow Bones” contiene brani dove il gruppo unisce HARD ROCK classico (Led Zeppelin,Humble Pie, Bad Company), BRIT POP anni 60 (The Kinks, Pretty Things, The Who),PSYCHEDELIA, BLUES, SOUL, Stax e Motown, ed elementi di attualità sulla scia di band comeThe Black Keys, Wolfmother, Year Long Disaster, The Raconteurs e Black Mountain.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it