Hologram (Neon Orange Vinyl)
Hologram è la prima uscita delle leggende Post-Punk newyorkesi A Place To Bury Strangers sulla loro nuova etichetta, la Dedstrange. Hologram è il seguito del loro apprezzatissimo quinto album, Pinned, ed è un ritorno sonoro al suono più crudo e scardinato degli A Place To Bury Strangers. Con canzoni che affrontano il decadimento delle connessioni, le amicizie perse, e le prove e le tribolazioni di questi tempi difficili, Hologram serve come uno specchio astratto per il momento in cui viviamo. Scritto e registrato durante la pandemia globale in corso e nel mezzo del declino della civiltà, Hologram è un vaccino sonoro agli orrori della vita moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it