Holus Bolus
Il nuovo album dei Lord Buffalo, Holus Bolus, prende il nome da una frase antiquata che significa “tutto in una volta”. Si materializza immediatamente fin dalle prime note di apertura, una nebbia grigia che attira l'ascoltatore con abili accostamenti di violino, chitarre, batteria e voce dronanti. Mentre il quartetto si immerge nelle stesse acque torbide dei fratelli David Eugene Edwards/Woven Hand, All Them Witches, Emma Ruth Rundle, Earth/Dylan Carlson, Chelsea Wolfe e Nick Cave, l'interazione creativa di influenze mediorientali e folk americano occidentale porta il disco in una direzione propria, avvolgente e meditativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it