quello sanguigno, senza peli sulla lingua, pieno di distorsione ma anche di una linea armonica semplice e convincente. Una voce da Dio, come una chitarra che riusciva a inseguire le timbriche di quella voce. Rock allo stato puro senza fronzoli, eccessive ripetizione, inseguimenti del banale e ovvio.. c'è ancora ma è un pò difficile trovarlo nella scena musicale odierna quindi buona riminescenza con questo special "remastered" con un'intervista ad una delle icone del rock.
Holy Diver (Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Giovanna Regine 15 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it