Home by Dawn
Dopo aver conquistato due volte la Top 10 con il singolo “You’re Only Lonely” e aver duettato con James Taylor in “Her Town Too”, J.D. Souther ha pubblicato il suo unico album degli anni ‘80 “Home By Dawn”, prodotto da David Malloy (Eddie Rabbit, Kenny Rogers, Reba McEntire). Ancora una volta, la creatività di Souther emerge e si evolve e “Home By Dawn” esplode all’inizio della nuova era della musica country. Il famoso produttore e padre di David, Jim Malloy (Townes Van Zandt, Eddy Arnold, Sammi Smith) disse a Souther: “Sei almeno 15 minuti avanti rispetto al tuo tempo!”. Affermazione che trova conferma quando le Dixie Chicks pubblicano la cover “I’ll Take Care Of You” nel loro “Wide Open Spaces”, 12 volte Platino.
L’album è ancora un vero e proprio manifesto dell’era. Dalle origini del rock al rockabilly, “Home By Dawn” riporta Souther verso le sue radici texane. Alle 9 tracce originali si aggiungono oggi 4 brani bonus, una versione demo di “I’ll Take Care Of You”, due estratti dalle sessioni in studio e il duetto con Linda Ronstadt in “Hearts Against The Wind”. Il packaging include nuove note redatte da Scott Schinder e basate su una recente intervista con Souther.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it