Home Is Where the Soul Is
"Home Is Where The Soul Is" è il primo album registrato in America del virtuoso del pianoforte jazz Kenny Drew dopo un esilio autoimposto in Europa durato vent’anni. In questo disco Kenny Drew è accompagnato da due grandi musicisti: Leroy Vinnegar al contrabbasso e Frank Butler alla batteria.
La determinazione, la spensieratezza e l’umorismo che sgorgano da questo album bastano a giustificare la scelta del grande produttore Don Shlitten di inserire Kenny in un contesto musicale così spontaneo e familiare. Qui, come nella quasi totalità del catalogo Xanadu, le scelte di Shlitten furono molto accurate e diedero i loro frutti. In questo CD finemente rimasterizzato troverete tre brani originali di Kenny e uno scritto per lui oltre a "Work Song" di Nat Adderley, "Prelude to a Kiss" di Duke Ellingtone e “It Could Happen To You” di Jimmy Van Heusen ".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it