Home Is Where You Hang Yourself
Dopo gli eroismi post-hardcore di Indian Summer e Calm, Marc Bianchi ha staccato il pedale del distorsore e ha acceso il quattro piste. Dalla sua cameretta di San Mateo, in California, Her Space Holiday esplora lo smarrimento della giovane età adulta attraverso una lente sognante di prozac. Questa edizione ampliata per il 25° anniversario di Home Is Where You Hang Yourself include un LP extra di canzoni remixate da Duster, Bright Eyes, Micromars e Mahogany, un'elegante giacca tip-on, i testi e 20 milligrammi di malessere millenario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it