Homebrew 7
Settima pubblicazione nella serie Homebrew, in concomitanza con il 25° anniversario del primo album in solo del leggendario chitarrista degli Yes. La serie Homebrew include registrazioni dall'archivio domestico e tracce altrimenti inedite. Questa raccolta in particolare include brani dalla fine degli anni settanta fino al 2016 nell'ampia gamma di stili di Howe. Ognuna delle 21 tracce è datata e accompagnata dalle note dello stesso chitarrista. La maggior parte delle tracce sono registrazioni in solo con contributi occasionali di Dylan Howe e Virgil Howe alla batteria e Phil Spalding al basso (Half Way). Il libretto include i testi delle quattro tracce vocali ed è anche illustrato da alcune delle fotografie deliziosamente 'ambient' del nostro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it