Home.S. (180 gr.)
L'uscita di "HOME.S." presenta l'unico album solista esistente e inedito del pianista Esbjörn Svensson. Le registrazioni sono state effettuate nella casa svedese di Svensson, poche settimane prima della sua tragica morte il 14 giugno 2008, e sono rimaste sconosciute al mondo su un disco rigido custodito nell'archivio personale di sua moglie Eva Svensson per quasi dieci anni. "HOME.S" è composto da nove brani per pianoforte, costituiti da una combinazione di frammenti scritti e dallo stile di improvvisazione melodico unico di Svensson. Sentito, pieno di sentimento e profondamente personale. Un "messaggio contrabbandato oltre confine, portato dall'amore, dallo spazio, dal tempo e dal potere creativo senza fine". (Eva Svensson).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it