I Daft Punk ripubblicano il loro album HOMEWORK del 1997 in una nuova veste per il 25° anniversario. Il disco contiene tutte le tracce originariamente presenti ma remixate da grandi nomi dell’house music come Roger e Junior Sanchez, Dj Sneak, I:Cube, Motorbass, Kenlou, Todd Terry, Ian Pooley e Slam. Tra questi ci sono le reinterpretazioni di Around the World di DJ Sneak, Todd Terry e dei Kenlou e quelle di Revolution 909, Burnin’. Nove di questi remix non sono mai usciti sulle piattaforme streaming. Il 17 ottobre i Daft Punk hanno lanciato il loro profilo TikTok pubblicando 3 video e raccogliendo oltre 4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it