Honest Labour
Con la pubblicazione del mixtape hybtwib? (2020) il duo di Manchester Space Afrika, composto da Joshua Inyang e Josh Reidy, si lasciava alle spalle l’associazione diretta con la dub techno per abbracciare un’elettronica dalle forme astratte più nettamente improntata all’atmosferico e al politico. Honest Labour” è così una visione più espansiva che aggiunge molti elementi finora inediti al loro suono. In "Indigo Grit", sono affiancati da Guest, e la sua voce conferisce una presenza eterea, mescolata con i fiati in sordina e la batteria in sottofondo. "Lose You Beau" è ricoperta di crepitii e sibili del nastro, quasi a ricordare i lamenti di Burial, o "Caves Of Paradise" degli Actress, un'impressione enfatizzata dai frammenti di campioni vocale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it