Horse of the Other World
See Through Dresses ritornano dopo il loro EP di esordio “End of Days” (2015) che li lanciò sulla scena musicale stupendo il pubblico per il grande potenziale della band. Rispetto al precedente lavoro, dalle sonorità molto più rock e caratterizzato da devastanti riff, “Horse of the Other World” è un’opera surreale e trasognata. Registrato tra gli ARC Studios con Ben Brodin (Pile, First Aid Kit, The Good Life) e lo studio casalingo della band, questo secondo album segna un cambiamento delle sonorità verso dimensioni più eteree, in cui l’ascoltatore è guidato ad ammirare l’estetica del paesaggio sonoro attraverso la magistrale combinazione della capacità creativa e dell’abilità tecnica di Matthew Carroll e Sara Bertuldo, permettendo allo stesso tempo di esplorare le profondità di evoluzioni e dinamiche del gruppo. Per gli amanti di Pity Sex, The Cure, Nothing, My Bloody Valentine, Creepoid, New Order.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it