Houmeissa
Hama è un compositore e multi strumentista - immortalato a ragione con il suo fido synth - della Repubblica del Niger. La sua musica è stata acclamata in tutto il paese attraverso le sue pubblicazioni in digitale, spesso diffuse in maniera clandestina direttamente su schede telefoniche. E' una convergenza di influenze, dalla synth music - interamente strumentale - nordafricana fino allo tishumaren del Tuareg , passando per l'Hip Hop anni '90 e la techno di Detroit della seconda ondata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it