House Of The Blues (Limited Edition Blue Vinyl)
Stampa in vinile blu da 180g in edizione limitata, questo album Chess del 1959 raccoglie le sessioni del 1951-1954 del grande John Lee Hooker, che ha influenzato band come i Rolling Stones durante il boom del rhythm and blues degli anni Sessanta. Titoli importanti qui sono la minacciosa "Leave My Wife Alone", la cruda "Sugar Mama", "Ramblin' by Myself", "Louise" e "High Priced Woman", gli ultimi titoli due con Eddie Kirkland alla seconda chitarra. "House of the Blues" ha la particolarità di essere entrato nella classifica degli album del Regno Unito al numero 34 nel 1967. Include 2 canzoni come bonus..
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                         
                         
                         
                                             
                                            