House of Lull House of When
House of Lull. House of When è il debutto solista sulla lunga distanza di Alexis Marshall, frontman dei Daughters. Registrato presso lo studio Machines With Magnets in Pawtucket, Rhode Island, da Seth Manchester (già dietro al mixer per l’album dei Daughters, You Won’t Get What You Want del 2018), il lavoro vede la partecipazione del batterista dei Daughters Jon Syverson, di Kristin Hayter, in arte Lingua Ignota, e di Evan Patterson di Jaye Jayle e Young Widows. Secondo il comunicato stampa, i musicisti non hanno portato materiale in studio. Le canzoni sono state invece costruite a partire da frammenti musicali, come una linea di pianoforte o un pattern di batteria, con la volontà di «abbracciare nuovi suoni, utilizzare l’elemento del caso e catturare il processo creativo nella forma canzone». Ad anticipare l’album, i sei minuti trasudanti insofferenza, frustrazione e feedback di Hounds in the Abyss (accompagnati dal video di Jeremy W, che trovate in calce) e i tribalismi industriali che rimandano ai primi Swans di Open Mouth, accompagnato dal clip diretto da John Bradburn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it