How Can I Possibly Sleep When There Is
La voce di Luka Kuplowsky é una voce che piega l'orecchio all'ascolto e la cui musica si ritaglia uno spazio unico per il linguaggio poetico e la giocosità improvvisata. un ricco album ultraterreno di romanticismo pop e jazz, Kuplowsky ha ampliato silenziosamente la portata della sua creatività attraverso una serie di singoli e collaborazioni che esplorano l'elettronica ambientale, l'avant-pop e la tropicalia psichedelica. Nel suo nuovo doppio LP “How Can I Possibly Sleep When There Is Music”, Kuplowsky estende il suo interesse per gli ensemble di improvvisazione e le registrazioni dal vivo, mentre la sua band di sette elementi crea un suono singolare di spaziosità, sperimentazione ed espressività sfrenata che attraversa le tradizioni di jazz, folk e blues. il nuovo LP racchiude influenze letterarie e musicali internazionali accanto a pietre di paragone iper-locali di Toronto in un bellissimo disco di avventurismo sonoro meditativo e a ruota libera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it