How Does That Grab You? - CD Audio di Nancy Sinatra
How Does That Grab You? - CD Audio di Nancy Sinatra
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
How Does That Grab You?
Attualmente non disponibile
26,90 €
26,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Meno di due settimane dopo che "These Boots Are Made for Walkin'" aveva raggiunto la vetta delle classifiche, Nancy era di nuovo in studio per lavorare al suo seguito. Con una ritrovata sicurezza e un nuovo gruppo di canzoni, How Does That Grab You? è un'istantanea che cattura il divertimento, la creatività e il genio di un'artista che abbraccia il suo momento. L'album include lo scarno capolavoro "Bang, Bang", l'esotica "How Does That Grab You, Darlin'?" e il primo duetto di Nancy e Lee Hazlewood, la proto-psichedelica "Sand".

Dettagli

19 aprile 2024
0826853218207

Brani

Disco 1

1 Not the Lovin Kind
2 The Shadow of Your Smile
3 Sorry Bout That
4 Time
5 Sand
6 Crying Time
7 My Baby Cried All Night Long
8 Let It Be Me
9 Call Me
10 How Does That Grab You, Darlin?
11 Bang, Bang
12 The Last of the Secret Agents? (non-Album B-Side)
13 If Things Dont Start Picking up (session Outtake)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it