How Sweet to Be an Idiot
La triste e inaspettata morte di Neil Innes nel dicembre 2019 ha privato il mondo di uno dei più originali e unici talenti musicali e comici della Gran Bretagna. Innes si è fatto conoscere negli anni ’60 con la Bonzo Dog Doo Dah Band, prima di diversificarsi negli anni ’70 in progetti televisivi, solisti e altre cose. “How Sweet to Be an Idiot” è stato l’album di debutto solista di Neil, pubblicato per la prima volta nel 1973, e sia il titolo che la copertina rispecchiano l’eccentrico senso dell’umorismo dell’artista. L’album non è stato ristampato su CD fino ad oggi, grazie a Cherry Red che stava già lavorando a questo progetto assieme all’artista prima della sua scomparsa. Il CD contiene anche 10 tracce bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it