How Were We To Know
Presentata al mondo dieci anni fa, Emeli Sandé MBE è diventata un'icona della canzone d'autore britannica; emotiva, onesta e prolifica nel modo in cui si afferma come artista di riferimento per la sensibilità pop. How Were We To Know è il secondo album indipendente di Emeli pubblicato da Chrysalis Records. "C'erano molte cose che volevo dire su di me e spero che attraverso i testi la gente possa capirmi a un livello più profondo". Gli 11 brani di How Were We To Know esplorano gli incontri intimi con l'amore in tutte le sue forme, insieme al rischio necessario per perseguirlo. "L'album si avvale della produzione di Jonny Coffer (Beyoncé, Miley Cyrus), Jim Jonsin (ASAP Rocky, Usher, Eminem), DI Genius (Drake, Raye, Sean Paul), Rxwntree, Chris Loco e Mac and Phil.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it