Howard... e il destino del mondo di Willard Huyck - DVD
Howard... e il destino del mondo di Willard Huyck - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Howard... e il destino del mondo
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il papero alieno Howard viene trasportato a Cleveland da un esperimento fallito con un laser. Il fascio di luce ha trascinato con sé anche lo spirito di uno degli Occulti Super Sovrani dell'Universo, deciso a distruggere la Terra. Ad aiutare Howard è la cantante rock Beverly Switzler.

Dettagli

1986
DVD
8033109403535

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2011
  • CG Entertainment
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • foto; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Howard e il destino del mondo è un film fantastico del 1986 diretto da Willard Huyck. Il protagonista del film è un papero di nome Howard che viene trasportato a Cleveland nel corso di un esperimento per studiare le specie aliene mediante l'impiego di un apparecchio noto come spettroscopio laser. Howard gira un pò disorientato per la città fino a quando incontra Beverly una cantante rock che, infastidita da ragazzi invadenti, viene salvata dal papero. Bel film , simpatico e sopratutto carinissimo il personaggio da vedere assolutamente .

  • MARINELLA BUSNARI

    E' COME LO RICORDAVO, PRODOTTO INTEGRO. NON PENSAVO DI TROVARLO

Conosci l'autore

Foto di Lea Thompson

Lea Thompson

1961, Rochester, Minnesota

"Attrice statunitense. Insieme a M. Ringwald è una delle attrici più quotate degli anni '80. Dopo alcuni spot pubblicitari per la Burger King, debutta come fidanzata di T. Cruise nel delicato Il ribelle (1983) di M. Chapman e si assicura una vasta notorietà a fianco di M.J. Fox in Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis, in un ruolo che riprenderà nei due sequel del 1989 e 1990. Nel 1986 sopravvive miracolosamente al disastroso Howard e il destino del mondo (1986) di W. Huyck, fallimentare produzione di G. Lucas (che successivamente disconosce il film); si rifà l'anno seguente con una brillante performance nel romantico Meraviglioso batticuore di H. Deutch, in un ruolo inizialmente destinato alla Ringwald. Scompare lentamente dagli schermi cinematografici nel corso degli anni '90, per continuare...

Foto di Tim Robbins

Tim Robbins

1958, West Covina, California

Propr. Timothy Francis R., attore e regista statunitense. Figlio d'arte, cresce in un clima vivace e fortemente politicizzato. Studia teatro all'ucla e fonda il gruppo teatrale Actors' Gang. I primi consensi critici al suo talento sottile e incisivo arrivano con il thriller Dentro la grande mela (1988) di T. Bill e con l'inquietante Allucinazione perversa (1990) di A. Lyne. L'intelligenza e la capacità di immedesimarsi in caratteri diversi lo rendono divertente in Erik il vichingo (1989) di T. Jones, disarmante in Mister Hula Hoop (1994) di J. Coen e perfido in I protagonisti (1992) e America oggi (1993) di R. Altman. Come regista si distingue per le storie di impegno civile come Bob Roberts (1992) e Dead Man Walking - Condannato a morte (1995). Nel 2003 la sua intensa interpretazione del...

Foto di Jeffrey Jones

Jeffrey Jones

1947, Buffalo, New York

Attore statunitense. Caratterista dalla placida fisiognomica, percorsa da lampi di malignità, frequenta soprattutto la commedia, incarnando spesso figure autoritarie ossessionate dal controllo con esiti catastrofici, come quella dello sfortunato preside nel divertente Una pazza giornata di vacanza (1986) di J. Hughes. Attivo anche in teatro, sa mettersi in luce in generi molto diversi, come la biografia storica (in Amadeus, 1984, di M. Forman è l'imperatore Giuseppe ii), la spy-story (Caccia a Ottobre Rosso, 1990, di J. McTiernan) e il thriller (L'avvocato del diavolo, 1997, di T. Hackford). Di grande rilievo, infine, la sua collaborazione abituale con T. Burton, per il quale interpreta personaggi eccentrici, come lo stralunato veggente Criswell in Ed Wood (1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail