Hrabnar - Ad Vesa
HELHEIM, pionieri del genere VIKING METAL norvegese, pubblica il suo dodicesimo album in studio, “HrabnaR / Ad Vesa”. Per la prima volta, i principali autori V'gandr e H'grimnir hanno diviso l'album in due, in una sorta di split con se stessi, occupandosi esclusivamente delle parti vocali della parte che rappresentano musicalmente. Ciò ha portato a due espressioni molto diverse, cosa non insolita per questa band, ma mai così evidente come in questo caso. La prima metà, “Hrabnar”, contiene quattro brani scritti da H'grimnir. La seconda parte, “Ad Vesa”, riguarda i quattro elementi della mitologia norrena che conosciamo collettivamente come l'anima umana. Nella Norvegia precristiana, il concetto di anima non era un'entità singola e unificata, ma un insieme di molti elementi, di cui i quattro componenti chiave erano Fylgja, Hamr, Hugr e Hamingja. Fondati nel 1992, gli Helheim sono conosciuti e rinomati in tutto il mondo per la loro autenticità e integrità nel rappresentare il loro patrimonio nordico. In continua crescita ed evoluzione, e tenendosi alla larga dalle mode e dalle tendenze musicali, hanno tracciato la loro strada per più di 30 anni. In arrivo anche in vinile e cassetta. Per i fan di Bathory, Enslaved, Primordial e Taake.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it