Hulk. Hulk rosso
Una morte misteriosa dà il via a un’indagine condotta da un team di investigatori decisamente “super”. Tutti gli indizi sembrano indicare che Hulk sia il colpevole… ma non quello che tutti conosciamo, bensì una sua inedita e brutale controparte dalla pelle rossa. Di chi si tratta veramente, e cosa ne pensa di tutto questo il Golia Verde originale? L’ingresso in scena di una nuova versione di uno dei più celebri (anti)eroi Marvel firmata da Jeph Loeb (Daredevil: Yellow) e Ed McGuinness (The Amazing Spider-Man), che in appendice ci rinarrano il primo incontro tra l’alter ego di Bruce Banner e Wolverine da un punto di vista inedito. [CONTIENE HULK (2008) 2 E MATERIALE DA WOLVERINE (2003) 50]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows