Hull Down
In un altro universo i Lines sarebbero potuti essere famosi come i New Order, o quanto meno come gli A Certain Ratio, ma la storia è spesso scritta da illustri perdenti, come nel caso della formazione post-punk britannica, che in vita licenziò due fantastici album a cavallo tra il 1978 ed il 1983. Questo è il loro terzo album 'fantasma', recuperato dall'oblio e destinato a porre un punto esclamativo nella carriera fin troppo breve di questa formazione, ideale punto di contatto tra kraut rock e Factory.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it