Death è stata una delle band più influenti dell’intera scena metal. Il gruppo del chitarrista/cantante Chuck Schuldiner ha ispirato una miriade di musicisti, con il suo death metal devastante che si è poi evoluto in uno stile molto personale. L’etichetta americana Relapse continua a ristampare la discografia dei Death in nuove deluxe edition, curate con la collaborazione della famiglia Schuldiner, detentrice dei diritti dei lavori del musicista prematuramente scomparso nel 2001. “Human” è il quarto album dei Death, uscito nel 1991, che vede il gruppo iniziare l’evoluzione creativa del proprio death metal pesante ma estremamente tecnico, distaccandosi dallo stile dei primi tre album, grazie anche alla presenza in formazione del bassista Steve DiGiorgio (Sadus, Testament) e dei futuri membri dei CYNIC Paul Masvidal (chitarra) e Sean Reinert (batteria). L’ album è stato ri-mixato e ri-masterizzato dal produttore originario Jim Morris!
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it