Human Herds
La band FOLK METAL UUHAI propone un sound accattivante dalla steppa mongola con “Human Herds”, in uscita per Napalm Records. Fondendo il tradizionale canto gutturale e i violini a testa di cavallo con la musica HEAVY, la band emergente dà seguito al suo già eccellente successo su internet: i loro primi video musicali hanno già ottenuto milioni di visualizzazioni! L'album di debutto riflette sia le loro radici nell'imponente storia mongola che la vita moderna attraverso una narrazione accattivante e una potente resa musicale, mentre la loro emozionante ode alla natura funge da messaggio popolare alla società. Per i fan di The Hu, Finntroll, Orphaned Land, Eluvetie, Agalloch, Korpiklaani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it