Sbagliare è davvero così sbagliato? E se non lo è, a cosa serve? In questo libro risponderemo a questa domanda e faremo un viaggio che parte dalle nostre paure, passa per il funzionamento del cervello e, attraversando la gestione della complessità e la sfida dell' innovazione, atterra sul tema della cultura aziendale e delle pratiche che la possono sostenere. Perché sbagliare è umano, ma non sfruttare a nostro vantaggio questa inevitabile opportunità è davvero un peccato.
Venditore:
Informazioni:
Paolo Mazzaglia - Humanum Est. Il Libro Dell'errore
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it