Hyo in rime d'amore
«Anima chiara, donna mia che vieni dalle terre d'Oriente come il fuoco del sole che al mattino per un poco sembra bruciare, fai vani i veleni del giorno e della notte, i miei osceni artifici li termini col fioco sussurrare: "chi se non io?". Trasloco nel tuo cuore per sempre. Ora di beni ho pieni i ripostigli, adesso i tanti avidi replicanti, orrido branco di esattori arroganti, adesso non pretenderanno ancora che in contanti io paghi con il cuore, adesso con la tua difesa mi presento al banco.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it