The Hyperborean
Primo full lenght album per i Fer De Lance, gruppo di Chicago, Illinois, che si è già fatto notare nella scena underground grazie al loro primo EP “Colossus” del 2020. Il gruppo americano suona una sorta di EPIC DOOM METAL, unendo le influenze dei Rainbow più altisonanti con l’aggressività barbara dei Bathory dell’album “Hammerheart” e con elementi estremi alla Emperor e Primordial. Il risultato è uno stile potente ed a tratti estremo, con improvvise accelerazioni, con uno stile vocale rozzo e barbaro ma evocativo. Lo stile del gruppo è in evoluzione, grazie anche ad una nuova line-up che farà il suo primissimo concerto in Germania nella prossima edizione del Keep It True Festival!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it