Hyperglyph
Mazurek e Taylor hanno suonato insieme in una moltitudine di formazioni per tre decenni, inclusa la loro collaborazione nell'Exploding Star Orchestra, e nell'ampliato Chicago Underground Trio, Quartet e Orchestra (tutti con Jeff Parker), oltre a una pletora di altre formazioni. I primi album del Duo si sono rivelati modelli embrionali per l'ibridazione avant-jazz / elettronica / indie rock dell'epoca, rendendoli momenti di fondamentale importanza nell'articolazione della dimensione "jazz" dell'allora fiorente suono "post rock". Quel suono, naturalmente, si stava diffondendo in lungo e in largo grazie al successo di questi gruppi, come del progetto Isotope 217 (Mazurek/Parker) e dei frequenti contatti dei collaboratori del CUD con i Tortoise. Proprio come si sono evoluti e riconfigurati la maggior parte dei progetti ancora attivi nati in quell'epoca, anche il CUD ha attraversato una serie di mutazioni musicali. Le evoluzioni personali di Mazurek e Taylor, con il progetto che si interrompe e riprende, lo rendono un vero riflesso delle loro vite e della loro amicizia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it