Hypersex
Edizione in doppio Vinile.
Nuovo album per il produttore, DJ e musicista portoghese Moullinex che con “Hypersex” celebra la diversità, la libertà e l’amore. Con questo disco l’artista combina molte delle sue influenze musicali, dal funk e dal groove del suo album di debutto “Flora”, alla musica psichedelica e tropicale di “Elsewhere”, vantando collaborazioni con Fritz Helder (Azari & III), Georgia Anne Muldrow (Flying Lotus, Madlib, Mos Def), Best Youth e Da Chick. “Hypersex” è come un ipertesto tra esseri umani, un sistema progettato per mettere in connessione idee e persone. La pista da ballo è il medium perfetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it