Hypnogogue (Purple Vinyl)
Dopo molte registrazioni, ri-registrazioni, tempo dedicato a progetti collaterali, concerti collaterali e viaggi internazionali in generale (per un certo periodo, Cain non è potuto venire in Australia a causa di restrizioni di viaggio legate al COVID), i rinnovati Church sono finalmente pronti a pubblicare The Hypnogogue, probabilmente uno dei dischi più strani che portano il loro nome dagli anni Novanta. Inoltre, suona come un album dei Church in tutto e per tutto. Se i Soft Machine sono stati in grado di pubblicare un album con quasi nessun membro originale solo otto anni dopo il loro debutto, sicuramente Kilbey può prendere il suo posto come Chris Squire dello Space Rock e guidare la carica nota come Church nel 2020. The Hypnogogue è il primo concept album dei Church. Ma a differenza di un disco come Tommy, è difficile risolvere la narrazione da soli. È necessario che qualcuno vi dica qual è la storia. The Hypnogue ripercorre la vita e la carriera di una rockstar che tra 30 anni si innamora di uno scienziato coreano che ha sviluppato un dispositivo chiamato Hypnogue, un apparecchio che estrae i pensieri dalla testa e li trasforma in musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it