Hypnotone
L'iconico mini album autointitolato degli Hypnotone ristampato! Pubblicato originariamente dalla Creation Records nel 1991, da tempo fuori catalogo e ora ristampato, meticolosamente rimasterizzato e stampato su vinile bianco incontaminato. Note di copertina esclusive del membro della band Tony Martin "The Hypnotone Story: From Manchester to Creation" e che include la preferita degli After Hours "Sub" e la hit balearica "Dream Beam" con la voce di Denise Johnson. Formatisi nell'ambiente vibrante del leggendario nightclub Hacienda di Manchester, gli Hypnotone sono nati dalla collaborazione creativa di Tony Martin e Martin Mittler. Tony, inizialmente coinvolto come lighting designer interno, e Mittler, membro del personale del bar, hanno fuso i loro interessi e talenti nel fervore del movimento Acid House di fine anni '80 che pulsava nel club.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it